Mario Strikers Battle League Football avrà presto un evento

Mario Strikers Battle League Football, annunciato nella Nintendo Direct di gennaio scorso, verrà lanciato per Nintendo Switch venerdì 10 giugno ma i giocatori desiderosi di affinare le proprie abilità di tiro potranno farlo anche prima di quella data.  

L’evento demo Mario Strikers: Battle League Football First Kick è ora disponibile per il download gratuito sul Nintendo eShop e include l’accesso a emozionanti battaglie a squadre online, disponibili sabato 4 e domenica 5 giugno, oltre a una modalità allenamento per imparare le basi e permettere ai giocatori di cimentarsi negli scontri “amichevoli” pre-season per presentarsi al meglio a inizio campionato.  

Nintendo ha anche annunciato che il gioco completo riceverà aggiornamenti gratuiti dopo il lancio, tra cui nuovi personaggi. Nel frattempo, non perdere il video ufficiale, rilasciato da poco, per vedere tutti i modi in cui i giocatori possono percuotere, fulminare e colpire gli avversari con un calcio volante per farsi strada verso la vittoria. 

La modalità tutorial è disponibile ora per chi già possiede un abbonamento Nintendo Switch Online, e dal 2 giugno anche per tutti che prendono parte alla prova gratuita di 7 giorni. 

Una volta che i giocatori si saranno abituati ai controlli, saranno pronti a mettersi in gioco e ad affrontare online altri attaccanti in erba sabato 4 e domenica 5 giugno negli orari elencati di seguito: 

Nelle partite online a squadre è possibile aggregarsi per formare una squadra, che a loro volta possono essere composte da 2 giocatori collegati da un massimo di due console Nintendo Switch, rendendo possibile formare squadre di 4 componenti ciascuna. È possibile formare un’alleanza con giocatori casuali o amici online, facendo sperimenti e utilizzando tutti i 10 personaggi del gioco. 

Da giovedì 2 giugno alle ore 12:00,tuti coloro che non hanno un abbonamento esistente possono richiedere una prova gratuita di 7 giorni, anche se hanno già sfruttato la possibilità in passato.  

Questo garantisce sia l’accesso all’evento demo che una settimana con tutti i vantaggi che ha da offrire, incluso l’accesso a una libreria di oltre 100 titoli NES e Super NES, gioco online con titoli compatibili, salvataggi nel cloud e altro ancora.