Thor Love and Thunder si mostra nel suo secondo trailer ufficiale

Mentre Doctor Strange nel Multiverso della Follia continua ad attirare pubblico nei cinema, i fan della Marvel tengono occhi aperte per nuove notizie legate alle prossime uscite. Tra di esse probabilmente una delle più attese è sicuramente Thor Love and Thunder, il terzo capitolo legato all’omonimo Dio del Tuono.

L’obiettivo generale di Thor Love And Thunder sarà incentrato sul personaggio titolare mentre si avventura alla ricerca della pace interiore. Chris Hemsworth riprenderà il suo ruolo e il cui viaggio tranquillo verrà disturbato da una presenza galattica inquietante nota come Gorr, interpretato da Christian Bale.

Il nuovo cattivo cerca di estinguere gli dei, il che spinge Thor a chiedere l’aiuto di alcuni volti familiari per combattere la preoccupante minaccia, oltre a introdurre per la prima volta Lady Thor e quindi Jane Foster. Ma ancora non è mai stato visto il villain principale del film, almeno fino ad ora. Infatti oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che offre più informazioni per ogni personaggio e concede un primo vero sguardo a Gorr.

Il trailer rivela che la relazione tra Thor e Jane assume un ruolo più prominente, ma quella che sembra essere leggermente sminuita è la presenza dei Guardiani della Galassia, che era più prevalente nel teaser precedente. Il resto del filmato da un’idea più generale di cosa ci attenderà nel prossimo film Marvel di Taika Waititi, purtroppo però non è chiaro cosa emergerà di più riguardo prima della sua uscita il 6 luglio, ma ora il pubblico ha qualcosa con cui divertirsi (tra teorie e speculazioni) fino all’inizio della lotta cosmica.

Vi invitiamo a restare sintonizzati per ulteriori dettagli al riguardo nel caso venissero pubblicati in futuro. Qua sotto, infine, potrete trovare il secondo trailer ufficiale di Thor Love and Thunder pubblicato in data odierna. Buona visione!

Fonte: Game Rant

V MENSILE
V007 Mensile