Rainbow Six Siege: arriva l’Operazione Vector Glare

Rainbow Six Siege è arrivato ormai alla seconda stagione del suo settimo anno. Questa si chiamerà “Operazione Vector Glare” e sarà disponibile a partire dal 7 giugno. Tra le numerose novità troveremo Sens, un nuovo operatore di origine belga, una mappa dedicata al Deathmatch a squadre, la prima fase del nuovo Sistema di Reputazione, la Modalità Privacy, un cambio narrativo e altri bilanciamenti nel gameplay.


Parlando del nuovo operatore, questo è un nuovo un soldato belga esperto di tattica con esperienza militare e formazione in Psicologia. Il nuovo personaggio possiede un POF-9 o una 417 come arma primaria e una SDP 9MM o una GONNE-6 come arma secondaria. La nuova mappa invece, “Close Quarter” è ambientata in Grecia e ha un design più incentrato sul movimento piuttosto che su un approccio difensivo.

Rainbow Six Siege

Infine il Sistema di Reputazione viene presentato in questa stagione per premiare i miglioramenti del comportamento dei giocatori. Il Fuoco Amico verrà infatti attivato automaticamente per quelli che feriscono troppi compagni di squadra. Per le ultime notizie su Ubisoft clicca qui.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile