Rainbow Six Siege è arrivato ormai alla seconda stagione del suo settimo anno. Questa si chiamerà “Operazione Vector Glare” e sarà disponibile a partire dal 7 giugno. Tra le numerose novità troveremo Sens, un nuovo operatore di origine belga, una mappa dedicata al Deathmatch a squadre, la prima fase del nuovo Sistema di Reputazione, la Modalità Privacy, un cambio narrativo e altri bilanciamenti nel gameplay.
Parlando del nuovo operatore, questo è un nuovo un soldato belga esperto di tattica con esperienza militare e formazione in Psicologia. Il nuovo personaggio possiede un POF-9 o una 417 come arma primaria e una SDP 9MM o una GONNE-6 come arma secondaria. La nuova mappa invece, “Close Quarter” è ambientata in Grecia e ha un design più incentrato sul movimento piuttosto che su un approccio difensivo.
Infine il Sistema di Reputazione viene presentato in questa stagione per premiare i miglioramenti del comportamento dei giocatori. Il Fuoco Amico verrà infatti attivato automaticamente per quelli che feriscono troppi compagni di squadra. Per le ultime notizie su Ubisoft clicca qui.
Clicca sulla copertina per leggere