Hollow Knight Silksong è uno dei titoli più attesi ed elusivi degli ultimi anni. L’attesa è iniziata quando lo sviluppatore Team Cherry ha confermato nel 2019 che ciò che aveva iniziato come espansione per l’originale Hollow Knight si stava trasformando in un sequel a tutti gli effetti.
Il Team Cherry di recente ha suggerito che potremmo non aspettare il gioco troppo a lungo, anche se in maniera poco concreta. Dopo essere stato nominato come il gioco in arrivo più atteso nei recenti premi di Unity del 2021, il Team Cherry ha dichiarato di essere onorato del premio, ringraziando il fan e dicendo che “l’attesa non può essere troppo lunga, sicuramente!”. Sfortunatamente suona più come una domanda che un’affermazione.
Nel gennaio dello scorso anno, il Team Cherry ha suggerito di aver sviluppato tutti i contenuti per Hollow Knight: Silksong ed di essere nelle fasi di test finali, quindi la frase sopracitata potrebbe non essere casuale. Per le ultime novità sul titolo del Team Cherry cliccate qui.
Fonte: GamingBolt