Monster Hunter Rise Sunbreak torna a far parlare di sé tramite un nuovo trailer uscito dopo una livestream di approfondimento diretta da Ryozo Tsujimoto, il produttore del titolo e Yoshitake Suzuki, il director. In quest’ultima si è parlato di molti aspetti di questa nuova espansione tra cui la presenza di nuovi mostri, abilità e meccaniche.
Per quanto riguarda i mostri, il trailer presenta il ritorno del Seregios, un pericoloso nemico in grado di causare lo status “sanguinamento”, l’Almudron Lavico, una sottospecie che al posto del fango sfrutta il magma e il Somnacanth Fulgido, che combatte utilizzando il gelo. Anche il Malzeno si è mostrato di più, facendoci scoprire il suo status esclusivo, ovvero un malus del sangue.
La presentazione ha parlato anche di un nuovo tipo di quest nelle quali potremmo farci accompagnare da degli npc provenienti da Kamura o Elgado. Questi, oltre ad attaccare il nostro bersaglio, saranno di supporto durante la battaglia, curandoci e piazzando trappole. Infine sono state rivelate le Abilità Scambio, che permettono di cambiare in mezzo alla battaglia le mosse filo e di avere ancor più mobilità.
Per maggiori notizie su questa nuova espansione cliccate qui.
Fonte: VG24/7