LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, sviluppato da Traveller’s Tales e TT Games, celebra lo Star Wars Day con l’introduzione di due nuovi pacchetti DLC. Questi riguardano la seconda stagione di The Mandalorian e Star Wars: The Bad Batch. Il primo contiene Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo Katan, Fennec Shand e il Moff Gideon mentre il secondo offre Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo.
Pubblicato da Warner Bros, il gioco presenta il più vasto elenco di personaggi LEGO Star Wars fino ad oggi, con oltre 300 disponibili da tutti e nove i film della saga. Se però non vi bastano potete aggiungere il Season Pass che espande ancor di più questa amplia selezione. Oltre ai personaggi rilasciati per lo Star Wars Day, il pacchetto include i pacchetti dei personaggi rilasciati in precedenza per la prima stagione di The Mandalorian, Rogue One e molti altri titoli del franchise.
Rilasciato il 5 aprile, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga da allora ha stabilito il record come il più grande lancio di giochi LEGO con 3,2 milioni di copie vendute in due settimane dal rilascio. Per saperne di più sul titolo potete dare un’occhiata alla nostra recensione.
Fonte: VG247