LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker festeggia il 4 maggio con due nuovi DLC

May the fourth be with you” è la frase della giornata odierna. Infatti oggi cade il giorno dedicato alla longeva saga fantascientifica Star Wars, creata da Geroge Lucas. Per i fan questo periodo è davvero un’ottimo momento per la serie e hanno di che essere felici. Infatti abbiamo già potuto vedere il nuovo trailer per Obi-Wan Kenobi sul lato del cinema; per quel che concerne i videogiochi, invece, vediamo protagonista LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker.

Dalla sua uscita, LEGO Star Wars La saga degli Skywalker ha stabilito il record per il lancio di maggior successo per un gioco LEGO. Sviluppato da TT Games in collaborazione con LEGO Group e il team di Lucasfilm Games e pubblicato da Warner Bros. Games, il titolo presenta il maggior numero di personaggi mai visto in LEGO Star Wars, da tutti i nove film. Ed ora si espanderà ulteriormente.

Infatti Warner Bros. Games celebra la giornata di Star Wars con il lancio di due nuovi DLC che includono alcuni personaggi di The Mandalorian Stagione 2 e Star Wars: The Bad Batch. Il primo includerà Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo Katan, Fennec Shand e Moff Gideon; il secondo vedrà aggiungersi Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo.

Oltre ai suddetti, il “Pacchetto Collezione Personaggi” include i bundle usciti in precedenza “The Mandalorian Stagione 1“, “Solo: A Star Wars Story“, Personaggi Classici, Trooper e “Rogue One: A Star Wars Story“. Questi sono inclusi nella collezione appena citata o possono essere ottenuti singolarmente.

Inoltre, noi di VMAG abbiamo deciso di prendere parte ai festeggiamenti facendo un articolo riguardo al Lato Oscuro della Forza, che potrete leggere qui. Infine, qua sotto potrete godervi il trailer dedicato ai DLC in arrivo. Buona visione!

V MENSILE
V007 Mensile