Sifu mostra il suo nuovo aggiornamento primaverile gratuito attraverso un trailer uscito ieri. Questo rivela diverse aggiunte tra le quali troviamo nuove opzioni di difficoltà ovvero la Studente, per un’esperienza semplificata, e la Maestro per una sfida ancor più intensa. Sono state aggiunte anche delle opzioni estetiche, per l’interfaccia utente e la possibilità di allenarsi in una sezione a parte.
Se avete acquistato la Deluxe Edition avrete la possibilità di ottenere una delle nuove skin in maniera gratuita, mentre i giocatori del gioco base ne potranno acquisire due tramite alcune sfide di gioco. La modalità Allenamento permette di selezionare gli scenari in cui puoi affrontare qualsiasi tipo di nemico e impostarne il numero e intelligenza artificiale.
Ulteriori aggiornamenti arriveranno nel corso dell’anno, aggiungendo ancora più abiti e modificatori per un’esperienza più difficile. Ricordiamo che il titolo, sviluppato e distribuito dalla Sloclap, è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Se volete saperne di più sul gioco, cliccate qui per la nostra recensione.
Fonte: GamingBolt