Halo Infinite, il famoso sparatutto sviluppato da 343 Industries e pubblicato da Xbox Game Studios, dà il via alla sua seconda stagione con il trailer “Lone Wolves“. Una delle prime novità presentate è la presenza di due nuove mappe: Catalyst per la modalità Arena e Breaker per Big Team Battle. Sono stati inoltre aggiunti contenuti narrativi incentrati sullo Spartan Sigrid Eklund e sullo Spartan Hieu Dinh.
L’arrivo della nuova stagione sarà accompagnato da un nuovo Battle Pass che permetterà a tutti i giocatori di arrivare a guadagnare mille Crediti. Sono state introdotti gli eventi Interference e Alpha Pack che verranno alternati durante la stagione e presenteranno personaggi come il Comandante Agryna, e i veterani Spartan Dinh e Spartan Eklund.Â
Infine tra le aggiunte vi sono diversi cambiamenti al bilanciamento del gioco tra cui modifiche alle armi, agli scudi, ai veicoli e correzioni di bug. Se volete altre notizie su questo famoso sparatutto, pubblicato in esclusiva per Xbox Series X/S, Xbox One e PC, allora cliccate qui.
Fonte: GamingBolt