L’esplorazione da parte della Sony dei personaggi Marvel attraverso il suo “Spider-Man Universe” è stata finora un miscuglio in termini di successo fra critica e pubblico, con il loro ultimo capitolo Morbius che non è stato all’altezza delle aspettative. Similmente Venom e Venom: Let There Be Carnage hanno entrambi ricevuto recensioni in gran parte contrastanti e controverse
Al momento della sua uscita, il secondo film di Venom ha ricevuto il maggior numero di aperture al botteghino di tutti i film usciti durante la pandemia. Ciò, combinato con i collegamenti all’MCU nella scena dei titoli di coda, significa che non bisogna essere molto sorpresi dal fatto che il franchise stia continuando.
Ora, durante il recente CinemaCon, Sony ha sorpreso i fan confermando non solo l’arrivo del terzo capitolo di Venom, ma anche il sequel di Ghostbusters Afterlife. Purtroppo non sono stati confermati dettagli concreti su nessuno dei due film. Ghostbusters Afterlife è stata la quarta aggiunta al franchise nel suo insieme, ma il terzo film canonico della serie originale è iniziato nel 1984.
C’è stato ovviamente un tentativo di riavvio nel 2016, diretto da Paul Feig e composto da un cast principale tutto al femminile. Alla fine, quella versione di Ghostbusters è stata stroncata dalla critica e all’epoca sembrava che il franchise fosse morto. Non ci resta quindi che attendere future notizie al riguardo.
Perciò, se siete interessati, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti per il mondo del cinema.
Fonte: Game Rant