Ubisoft ha da poco lanciato ufficialmente Rengoku, il nuovo evento a tempo limitato di Rainbow Six Siege. A partire da oggi, martedì 26 aprile, e fino al 17 maggio, i giocatori avranno la possibilità di provare una nuova modalità con loadout unico Kiba e respawn veloce. L’evento, ambientato in Giappone, svela un tempio nel cielo e una lotta per l’eternità, nella quale gli Operatori sono Samurai posseduti da spiriti che combattono per l’onore degli dèi in una mappa rivisitata.
Nella modalità 5v5, i giocatori devono rimanere vicino agli altari per cinque secondi ininterrotti per reclamare il punto di controllo. La prima squadra a raggiungere i 300 punti vince la partita. Il punto di controllo si sposta ogni due minuti.
L’evento contiene anche la Collezione Rengoku con uniformi, caschi, armi, skin, e Card Operatore per i concorrenti. Introduce anche il Bundle Battlefield Spirit che comprende una skin arma evento, una skin accessori universali, sfondi e ciondoli. Il pack Collezione Rengoku può essere ottenuto completando le Sfide Evento speciale o acquistandolo spendendo 300 Crediti R6 o 12500 Renown. I Bundle individuali possono essere acquistati per 1680 Crediti R6 ognuno.
Se volete saperne di più sull’evento, potete cliccare qui per raggiungere il sito ufficiale di Rainbow Six Siege.
La fase di closed beta PvP di Overwatch 2 è stata ufficialmente avviata.