It Takes Two è un videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, pubblicato da Electronic Arts e pubblicato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Sembra che il titolo riceverà un’adattamento cinematografico come scritto sull’articolo esclusivo di Variety. Il progetto è ufficialmente in fase di sviluppo presso Amazon Studios e, secondo quanto riferito, ci sono altri nomi familiari coinvolti.
Alcuni sono i seguenti: Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia. Dwayne Johnson aiuterà con la produzione dell’adattamento cinematografico di It Takes Two, ma non c’è ancora alcuna conferma sul fatto che possa recitare nel film. Per quanto riguarda i produttori esecutivi, Pat Casey e Josh Miller, questi hanno già lavorato a Sonic the Hedgehog e Sonic the Hedgehog 2 come sceneggiatori.
Inoltre, gli sviluppatori del gioco originale – Josef Fares e Oskar Wolontis – saranno anche produttori esecutivi del film, insieme a Dimitri M. Johnson e Dan Jevons. Il film è impostato per seguire una narrazione simile a quella del gioco. May e Cody stanno pianificando un divorzio, quando in qualche modo si ritrovano all’interno di due bambole che la loro figlia, Rose, aveva fatto per loro.
Attraverso l’esperienza di gioco, puoi immergerti nella relazione di May e Cody mentre tentano di sistemare le cose con un gameplay cooperativo fantasioso.
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere