Horizon Forbidden West è ormai disponibile da due mesi con molti giocatori che hanno già completato le loro avventure, ma il supporto per il titolo creato da Guerrilla Games continua. La nuova patch è infatti piena zeppa di dozzine di correzioni su missioni, attività del mondo di gioco, equipaggiamento, interfaccia utente e altro ancora.
La maggior parte delle correzioni rilasciate nell’aggiornamento 1.12 si concentrano sulla missioni principali e sulle missioni secondarie del gioco. Per quanto riguarda le prime sono stati trovati bug nelle missioni principali tra cui Reach for the Stars, The Dying Lands, The Sea of Sands e The Wings of Ten.
Le correzioni per le missioni secondarie in Horizon Forbidden West includono le missioni A Soldier’s March, The Way Home, Signal Spike, A Tribe Apart, Burden of Command, Shining Example, Destroy the Metal Flower’s Vines e Opening the Arena. Sono stati inoltre risolti problemi all’interno di Cauldron IOTA e Cauldron KAPPA che impedivano il progresso. Sebbene non siano stati menzionati tutti i miglioramenti delle prestazioni, è stato chiarito che la performance e la presenza di alcuni crush è stata corretta.
Se volete il post ufficiale della pagina Twitter cliccate qui.
Fonte: Game Rant