Marvel’s Avengers: arriva il Thor di Jane Foster

Marvel’s Avengers è un videogioco action-adventure sviluppato dalla Crystal Dynamics e pubblicato dalla Square Enix. Successivamente al teaser di ieri per il prossimo Thor: Love and Thunder, è stata rivelata Natalie Portman nei panni di Jane Foster, il “nuovo Thor“, con un nuovo ripristinato Mjolnir. Se Foster non apparirà solo nel prossimo atteso film Marvel: è anche diretta a Marvel’s Avengers.

La notizia è stata rivelata nel nuovo aggiornamento di sviluppo di Marvel’s Avengers, che illustra il piano di Crystal Dynamics per l’aggiornamento 2.4, attualmente previsto per il rilascio di maggio. L’update rielaborerà gli eventi Minaccia Cosmica, Anomalia Tachionica e Vibranio Corrotto precedentemente rilasciati per renderli “più gratificanti”

Marvel's Avengers

Le modifiche includeranno una gamma più diversificata di ricompense negli eventi, rendendo più accessibili quelle più potenti. Questo per far si che i giocatori possono equipaggiare l’intera squadra più rapidamente e dare un modo alternativo di prepararsi ai nuovi contenuti. Foster invece, apparsa per la prima volta nei fumetti di Thor all’inizio degli anni ’60 e nel Marvel Cinematic Universe nel primo film di Thor, si unirà al gioco come eroe su tutte le piattaforme nell’aggiornamento 2.5.

Se volete un’approfondimento sul nuovo Thor: Love and Thunder cliccate qui.

Fonte: PC Gamer