Xbox Game Pass: arrivano Assassin’s Creed e For Honor

Xbox Game Pass è un servizio in continua crescita, come evidenziato dal recente annuncio di Microsoft che contiene anche notizie sulla relazione in corso tra il gigante di Redmond e Ubisoft. Altri due giochi della casa di sviluppo francese stanno infatti arrivando sulla grande libreria del Game Pass. Il primo è Assassin’s Creed Origins del 2017 e l’altro gioco è For Honor: Marching Edition.


Sebbene le date esatte per queste aggiunte non siano al momento note, Microsoft afferma che verranno portate nel corso dei prossimi due mesi. Inoltre saranno disponibili su PC, console e cloud. Assassin’s Creed Origins è il decimo capitolo ufficiale della serie ed è al momento disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC mentre For Honor è un action che si concentra sui combattimenti all’arma bianca disponibile per le stesse piattaforme.

Xbox Game Pass

Xbox Game Pass è stato un successo strepitoso per Microsoft, con un numero di abbonati di 25 milioni e in crescita. Con Phil Spencer che ha già affermato che il servizio in abbonamento è già “molto, molto sostenibile” e un afflusso costante di giochi sulla piattaforma, il futuro sembra molto promettente per questo modello commerciale.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile