Demon Slayer: nuovo trailer per la terza stagione

Demon Slayer ha recentemente ricevuto un nuovo trailer per la terza stagione. Questo è stato rilasciato da Ufotable nei suoi canali social ufficiali e ci dà la possibilità di iniziare a vedere la parte dell’anime che tratterà l’arco narrativo del Villaggio dei Forgiatori di Spade. Il nuovo trailer arriva solo pochi mesi dopo la conclusione dello scorso arco narrativo.

Ufotable ha rilasciato la prima stagione dello show televisivo anime nell’aprile 2019, successivamente ha rilasciato un film riadattato poi in parte nella recente seconda stagione. Dopo l’episodio finale di quest’ultimo, lo studio ha ufficialmente confermato con un teaser che Demon Slayer sarebbe tornato con una nuova stagione.

Il trailer di 2 minuti e 50 secondi presenta di nuovo i momenti migliori delle stagioni precedenti della serie anime. Successivamente, il trailer ci offre una prima occhiata a delle nuove scene che iniziano con Koyoharu Gotouge che crea una nuova spada, probabilmente per Tanjiro. Dopodiché, vediamo Mitsuri Kanroji e Muichiro Tokito, gli Hashira che giocheranno un ruolo cruciale nel nuovo arco.

Infine, vediamo uno scorcio di Tanjiro, il protagonista dell’opera, che usa la sua nuova spada in un combattimento per poi svelare il logo della nuova stagione. Nonostante tutto questo non è ancora stata rivelata la data di uscita ufficiale per la serie. Ad ogni modo, sulla base del precedente metodo di rilascio dell’anime, è probabile che la prossima stagione inizierà nella seconda metà del 2023, quindi ci sarà parecchio da aspettare.

Il gioco ufficiale di Demon Slayer chiamato Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles riceverà diversi nuovi personaggi tramite dlc. Se volete saperne di più a riguardo cliccate qui. Ricordiamo infine che il titolo è stato sviluppato da CyberConnect2 ed è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e, a partire dal 9 giugno, anche su Nintendo Switch.

Fonte: DualShockers

V MENSILE
V007 Mensile