Cyberpunk 2077 ha subito numerose modifiche e update a partire dalla sua uscita. Questi hanno corretto e sistemato il gioco rispetto alla sua prima versione problematica. Oltre a questi aggiornamenti CD Projekt Red sta lavorando ad un’espansione per il titolo, ma sarà necessario aspettare. Oggi l’azienda ha infatti confermato tramite un post sulla pagina Twitter ufficiale che quest’ultima sarà in arrivo nel 2023.
L’attesa è sicuramente giustificata dalla quantità di progetti che ha per le mani la casa di sviluppo. Questi includono il lavoro sull’espansione di Cyberpunk sopracitata, mentre altri team lavorano su altre produzioni, inclusa la nuova saga di The Witcher con il supporto di Unreal Engine 5 e la versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. Quest’ultima è stata sfortunatamente rimandata, se volete saperne di più cliccate qui.
As it was mentioned in @CDPROJEKTRED_IR financial call moments ago, Cyberpunk 2077's upcoming expansion will arrive in 2023. Please stay tuned for more details coming later this year 🦾 https://t.co/rq1w6RDTDL
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) April 14, 2022
L’editore ha anche confermato che uno spin-off di Gwent è nei lavori. Infine anche The Molasses Flood sta lavorando a un progetto non annunciato basato su uno franchise di CD Projekt, che ha acquisito la società sopra citata, lo studio dietro The Flame in the Flood, l’anno scorso.
Fonte: Destructoid