Bad Vices Games, studio indie tutto italiano dietro il loro terzo progetto, e Troglobytes Games, team di sviluppo veterano e ora publisher, hanno da poco annunciato la data d’uscita di Ravenous Devils. Il titolo, simulatore di cucina a tinte horror, verrà lanciato il 29 aprile su Steam, EGS, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. I giocatori ricopriranno i panni di Percival e Hildred, una coppia criminale che ambisce a diventare incredibilmente ricca.
Percival, grazie alla sua sartoria, attirerà vittime ignare con lo scopo di massacrarle e rubar loro i vestiti, che poi rimetterà in vendita. I corpi dei malcapitati verranno lasciati a Hildred, che si occuperà di trattare le loro carni per poi servirle al pub da lei gestito.
Cerchiamo sempre di spingere i confini con i titoli che sviluppiamo qui a Bad Vices Games, e non potremmo essere più orgogliosi della nostra ultima impresa con Ravenous Devils. I nostri progetti precedenti hanno già sollevato più di qualche sopracciglia, ma Ravenous Devils è la nostra più grande impresa. La combinazione dell’esperienza punta e clicca, la sanguinosa storia e il gameplay, nonché l’ambientazione famigerata, sono culminati in un’esperienza senza eguali. Non vediamo l’ora di vedere tutti sporcarsi le mani!
Ha affermato Cristian Gambadori, game director di Bad Vices Games. Se siete curiosi di provare il gioco, potete scaricare la demo gratuita disponibile sulla pagina Steam del prodotto.
CD Projekt RED ha recentemente annunciato che il lancio delle versioni next-gen di The Witcher 3 verrà rimandato.