The Witcher, la famosa serie di Netflix con protagonista Henry Cavill tratta dall’omonima opera di Andrzej Sapkowski, ha recentemente ricevuto delle novità per l’attesa terza stagione. Queste riguardano delle new entry nel cast che saranno: Robbie Amell, Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin.
Robbie Amell interpreterà Gallatin, un combattente nato che guida un’armata di guerrilla Scoia’tael che combatterà per Nilfgaard. L’uomo è senza peli sulla lingua e arriverà a lottare per il potere in competizione con Francesca. Meng’er Zhang la troveremo nel ruolo di Milva. Umana adottata dalle driadi della Foresta di Brokilon, Milva è una cacciatrice fiera e talentuosa.
Hugh Skinner si immergerà nel ruolo dell’affascinante Principe Radovid. Fratello minore del Re Vizimir, Radovid si ritrova improvvisamente all’interno dell’Intelligence Redaniana. Christelle Elwin infine sarà nel ruolo di Mistle, un membro dei Ratti, una gang di teenager disadattati che rubano ai ricchi per sé stessi. È una ragazza di strada, sospettosa di tutti, in cerca di vendetta, finché un incontro fortunato cambierà tutto.
Ricordiamo che la showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich e la serie è diretta da Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun. La stagione parlerà di Geralt e il suo tentativo di nascondere Ciri di Cintra. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza. Il posto si rivelerà un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento.
The Witcher ha ricevuto diverse novità come franchise ultimamente, tra queste troviamo l’annuncio di una nuova saga videoludica in Unreal Engine 5. Se siete interessati potete aprire questo link. Invece,se volete saperne di più sul rimando delle versioni next-gen di The Witcher 3 Wild Hunt per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, allora cliccate qui.