Scarlet Nexus, dopo il suo lancio nel giugno 2021, è arrivato a superare il milione di copie tra vendite digitali e spedizioni fisiche in tutto il mondo. Inoltre, tenendo conto degli abbonati Xbox Game Pass e PC Game Pass, il numero di giocatori supera i complessivamente i due milioni. Per ringraziare i giocatori, Tamami Ishikawa, che ha servito come concept artist nel gioco, ha creato una speciale illustrazione commemorativa. Se volete dare un’occhiata a quest’ultima, qui potete trovare il post della pagina twitter ufficiale.
Ambientato nel futuro, Scarlet Nexus si concentra su due protagonisti, Yuito Sumeragi e Kasane Randall, che si sono recentemente uniti alle Forze di Soppressione Estranei (FSE). Gli Estranei sono creature mutanti ostili che cadono dal cielo e si nutrono di cervelli umani. Quindi spetta all’FSE, i cui membri possono usare i poteri extra-sensoriali, combatterli.
Scarlet Nexus è un hack and slash disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Series X/S e Xbox One. Coloro che sono interessati a dare un’occhiata possono giocare alla Story Demo che consente di scegliere Yuito o Kasane e di riprodurre le parti iniziali della storia con il trasferimento dei progressi nel gioco completo. Guardate qui per le ultime novità sul titolo.
Fonte: GamingBolt