The Witcher 3: rimandate le versioni next-gen

The Witcher 3 Wild Hunt è uno dei giochi che hanno caratterizzato per importanza gli ultimi anni nel mondo dei videogiochi e probabilmente continuerà a farlo, visto il recente annuncio della nuova saga in Unreal Engine 5. Sfortunatamente CD Projekt Red ha annunciato un ritardo per la versione next-gen del titolo, che ad oggi non ha ancora subito un upgrade adeguato.

L’anno scorso, la società ha affermato che il gioco è stato sviluppato principalmente dal suo team esterno, che è Sabre Interactive. Questa è la società con cui aveva lavorato in precedenza all’uscita su Nintendo Switch e anche con alcuni aggiornamenti del titolo in passato. La compagnia ha deciso però che sarà il suo team di sviluppo interno a portare a termine il lavoro e sta ancora cercando di capire quanto sarà complesso il progetto.

The Witcher 3

Originariamente questa nuova versione sarebbe dovuta uscire il secondo trimestre di quest’anno, ma adesso non vi sono date precise e sarà necessario aspettare per ulteriori informazioni. Annunciato durante la WitcherCon, l’aggiornamento di nuova generazione di The Witcher 3 per PC, PS5 e Xbox Series X/S includerà alcuni nuovi oggetti ispirati alla serie Netflix di The Witcher. Uno di questi sarà ispirato all’armatura che Henry Cavill indossa nello show.

Coloro che possiedono il gioco su PlayStation 4 e Xbox One potranno scaricare gratuitamente l’aggiornamento per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: VG247