Bugsnax arriva su tutte le piattaforme insieme ad un DLC gratuito

Bugsnax è un titolo indipendente del 2020 sviluppato da Young Horses, disponibile oggi solo su PlayStation 5 , PlayStation 4 e PC tramite Epic Store. Il gioco arriverà sulle console Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e su Steam il 28 aprile insieme al DLC precedentemente annunciato, The Isle of Bigsnax. Il gioco e il relativo DLC saranno inoltre resi disponibili agli abbonati Xbox Game Pass e PC Game Pass.

La produzione di casa Young Horses dà la possibilità di giocare nei panni di un giornalista investigativo che esplora Snaktooth Island, sede di leggendarie creature metà insetto e metà cibo. Una fusione piuttosto grottesca. Nel DLC troverai ancora di più da fare sull’isola principale del gioco originale con nuove missioni postali da parte dei Grumpus da completare, cappelli da acquisire per snax e con l’ inclusione della tua capanna personale da decorare e chiamare casa.

Bugsnax

La campagna principale di Bugsnax richiede circa sette ore per essere completata, mentre il contenuto aggiuntivo in The Isle of Bigsnax ne richiede dalle tre alle quattro.

Pasqua è ormai alle porte, se siete interessati agli eventi videoludici più a tema nei videogiochi date un’occhiata qui.

Fonte: VG247

V MENSILE
V006 Mensile