The Adam Project è il quarto film più visto nella storia di Netflix

The Adam Project è di certo uno dei film più popolari usciti di recenti. La sceneggiatura, originariamente scritta nel 2012 che vedeva Tom Cruise assegnato per interpretare il ruolo principale, nel 2020 è passata a Netflix con Shawn Levy (Free Guy, Notte al Museo) come regista e produttore che ha dato a Ryan Reynolds la veste da protagonista.

Ora, Deadline riporta che, sulla base di un annuncio di Netflix, The Adam Project è stato visto oltre 233 milioni di volte, diventando così il quarto film in lingua inglese più popolare nella storia della piattaforma. Gli unici film attualmente sul podio, che lo superano, sono Red Notice (primo classificato e in cui ha lavorato lo stesso Reynolds), Don’t Look Up (secondo) e Bird Box (terzo).

Reynolds recita anche nel nono titolo più popolare di Netflix, 6 Underground, rendendolo il primo attore in assoluto ad avere tre film nella Top 10 di Netflix. Dal momento che The Adam Project è uscito solo da un mese, è possibile che il film continui a scalare le classifiche su Netflix.

Ma nonostante il suo recente successo con Netflix, il prossimo film di Reynolds sarà con Apple TV+. Reciterà insieme a Will Ferrell e Octavia Spencer in un musical ispirato a A Christmas Carol, intitolato Spirited. Anche un altro membro del cast di The Adam Project ha in programma un grande progetto: è stato annunciato che Walker Scobell è stato scelto per interpretare Percy Jackson nella prossima serie Disney+.

Nel caso siate curiosi del film ma non ne sappiate niente, ecco a voi una breve sinossi narrativa: The Adam Project si svolge in un universo fantascientifico in cui un pilota di nome Adam viaggia indietro nel tempo per incontrare il suo io più giovane.

Qui sotto potrete trovare il trailer del suddetto film. Buona visione!

Fonte: Screen Rant

V MENSILE
V006 Mensile