Marvel’s Avengers ha appena ricevuto un aggiornamento che porta la versione del titolo alla 2.3.1, rivelato tramite un post sull’account Twitter ufficiale. Questo si lega e migliora il vecchio aggiornamento 2.3 uscito a marzo. L’update contiene delle correzioni a numerose problematiche legate a bug e bilanciamento di gameplay del gioco ed è stata rilasciata sulle piattaforme di lancio del gioco, inclusi PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e Google Stadia.
Insieme ad il tweet, la pagina ufficiale ha rilasciato anche l’elenco di aggiunte per la nuova patch. Le modifiche sono state divise in varie sezioni tra cui: combattimento, campagna, Iniziativa Avengers, multigiocatore e matchmaking, aspetto artistico e animazione e sezione equipaggiamento, sfide e ricompense.
Alcune problematiche risolte sono legate al personaggio di Thor, che era impossibilitato a fare danno in determinate situazioni, e ad un bug che faceva apparire una schermata nera quando i giocatori tornavano alla loro base dopo aver completato la missione finale della campagna in Marvel’s Avengers. La sezione multigiocatore e matchmaking è quella che ha subito più modifiche.
L’aggiornamento ha infatti risolto un problema simile a quello sopra citato, in cui veniva visualizzata una schermata nera dopo che i giocatori avevano accettato un invito multiplayer dal menu principale. Sono state infine corrette alcune linee di dialogo che non era possibile sentire correttamente insieme all’aspetto di alcuni cosmetici. Se volete dare un’occhiata alla descrizione completa della patch ecco il link al post con la lista completa.
Una delle notizie più importanti degli ultimi giorni è senza dubbio la cancellazione dell’E3, un evento storico per il mondo dei videogiochi. Inizialmente si credeva fosse uno strano pesce d’aprile, ma si è rapidamente capito che questo non è il caso. Se volete un approfondimento a riguardo cliccate qui. Questo è il secondo anno in cui l’evento viene cancellato.
Fonte: Game Rant