I Marvel Studios si stanno preparando per l’uscita del quarto film da solista per un singolo eroe, qualcosa che non è mai stato fatto prima nel Marvel Cinematic Universe. Chris Hemsworth ritorna nei panni del Dio del tuono in Thor Love and Thunder dopo aver subito un restyling tonale in Thor: Ragnarok. Alla regia ci sarà anche il ritorno del noto Taika Waititi.
Nonostante sia stato annunciato al San Diego Comic-Con 2019 e abbia una data di uscita a meno di tre mesi di distanza, la Marvel ha tenuto segreto il più possibile sul quarto capitolo di Thor. È stato confermato che il cast di ritorno include Valkyrie (Tessa Thompson), Jane Foster/Mighty Thor (Natalie Portman), Lady Sif (Jaimie Alexander), tutti i Guardiani della Galassia e altro ancora.
Ci sono anche nuove aggiunte come Gorr (Christian Bale) e Zeus (Russell Crowe). C’è stato un crescente senso di attesa all’interno del fandom del MCU per l’arrivo di un eventuale trailer. Ora, sembra che ci siano prove che il trailer si sta preparando per un rilascio. Il doppiatore hindi di Chris Hemsworth, l’attore Gaurav Chopraa, ha condiviso su una sua storia su Instagram di aver finito di registrare le sue battute per la versione indiana del trailer.
A causa della crescente “ansia” per il suo debutto, non è noto se la Marvel annuncerà la data di uscita del trailer in anticipo o semplicemente farà debuttare il trailer online a sorpresa. Entrambe le opzioni soddisferanno coloro che stanno disperatamente aspettando di vedere, si spera, Thor e Mighty Thor combattere Gorr nel primo filmato di Thor Love and Thunder.
Non ci resta quindi che attendere future notizie perciò, restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti in merito.
Fonte: Screen Rant