Dragon Ball Xenoverse 2, il picchiaduro di Bandai Namco e Dimps, è uscita da ormai diversi anni, ma ciò non ha fermato il supporto dato al titolo. Infatti Bandai Namco ha recentemente annunciato che presto sarà disponibile un nuovo dlc a pagamento. Questo presenterà un nuovo combattente, ovvero Goku (Ultra Instinto), come personaggio giocabile, la cui forma è una delle più recenti presenti nell’anime di Dragon Ball Super alcuni anni fa.
La forma è nel suo primo stadio, quindi presenta dei capelli neri, un’aura bluastra e degli occhi bianchi. Il nuovo personaggio dlc è stato deciso in seguito ad una votazione ufficiale, scartando altre opzioni come Dyspo, Bergamo, Vegeta di Dragon Ball GT e Android 18 di Dragon Ball Super.
Goku Ultra Istinto dovrebbe arrivare questa estate. Se siete interessati al trailer completo potete cliccare qui. Ricordiamo il gioco è presente sulle seguenti piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Recentemente è stato annunciato che anche il gioco di Demon Slayer riceverà nuovi personaggi. Se volete saperne di più dirigetevi a questo link.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere