Sonic the Hedgehog 2 è recentemente uscito nelle sale italiane, e il suo regista, Jeff Fowler, ha fatto una dichiarazione interessante durante un’intervista con ComicBook.com. Fowler ha detto che sarebbe interessato a lavorare su un adattamento cinematografico di Super Smash Bros, nonostante vi siano numerosi ostacoli di tipo legale da superare per un’operazione del genere.
Innanzitutto sarebbe necessario tenere conto che Sega possiede tutti i personaggi del franchise di Sonic, ma Nintendo possiede Super Smash Bros e molti dei suoi personaggi associati. E questa è solo la punta dell’iceberg per un progetto così complesso. Mario, inoltre, arriverà nei cinema entro la fine dell’anno in un film d’animazione di Universal e Illumination con Chris Pratt nei panni dell’idraulico italiano più famoso del mondo.
Jim Carrey ha recentemente parlato di un suo possibile ritiro, questo impedirebbe la sua presenza in un eventuale terzo capitolo di Sonic. Se volete saperne di più a riguardo cliccate qui.
Fonte: IGN
Clicca sulla copertina per leggere