Stranger of Paradise: nuovo update 1.03

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta la versione del gioco alla 1.03.  Questo aggiunge una funzione piuttosto utile al titolo. ovvero una meccanica che smantella automaticamente alcuni oggetti al completamento di una missione. I parametri in base ai quali questa meccanica viene regolata sono modificabili dal menù.

Ecco le aggiunte della nuova patch:

  • Inviare messaggi: mentre parli con gli alleati o con i cittadini di Cornelia tieni premuto il tasto giù nella croce direzionale.
  • Auto-smantellamento: in base a dei parametri regolati dal menù delle opzioni l’equipaggiamento può essere smontato immediatamente dopo aver completato una missione, liberando spazio per più equipaggiamento.
  • 5 stelle o Artefatto sono stati aggiunti alle opzioni per impedire di rendere oggetti rarità inferiore.
  • “Nessuna affinità di classe” aggiunto al menù dei filtri degli oggetti e ad altri.
  • Ora è possibile  cercare per “missioni di livello 300” o “equipaggiamento di livello simile al proprio” senza specificare una missione in multiplayer .
  • Diversi aggiustamenti tecnici tra cui: un aggiustamento dell’illuminazione di certi dungeon, risoluzione del problema dell’eccessivo uso della CPU,  miglioramenti all’intelligenza artificiale, risolti alcuni problemi con le texture, bilanciamento generale e molto altro.

Stranger of Paradise

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è un action RPG sviluppato da Team Ninja di Koei Tecmo e pubblicato da Square Enix per celebrare il 35esimo anniversario della serie. Il gioco parla di Jack ed i suoi compagni che affrontano numerose sfide per restituire la luce ai cristalli di Cornelia, un regno invaso dall’oscurità. Il titolo è disponibile per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Nonostante le basse vendite in Giappone, Square Enix sta continuando a supportare la sua nuova produzioni con nuovi aggiornamenti.

Se volete gli ultimi aggiornamenti a tema Final Fantasy XIV condivise nell’ultimo “Letter from the Producer LIVE” cliccate qui.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
V007 Mensile