Pokémon UNITE: arriva Azumarill come personaggio giocabile


Azumarill è pronto a scendere in campo su Pokémon UNITE e a far sentire gli avversari con l’acqua alla gola. Questo Pokémon versatile a corto raggio non vede l’ora di scatenare i suoi mulinelli e getti d’acqua contro chiunque lo ostacoli nelle lotte. Ogni terzo attacco base diventa un attacco potenziato che infligge più danni agli avversari che si trovano nell’area di effetto a forma di cono davanti a lui.


Dopo l’evento di Darkrai su Diamante Lucente e Perla Splendente, stiamo per avere quello di Pasqua, che uscirà con il nuovo Pokémon e durerà fino al 27 aprile. Esso comprende una serie di ricompense speciali per i giocatori che completeranno le missioni giornaliere, potete trovare più informazioni qui. La sua abilità, Macroforza, gli consente di mandare sempre a segno un brutto colpo se infligge danni a un solo avversario; se invece colpisce due o più avversari nello stesso momento ciò non accadrà.

Al Livello 1 e al 3, Marill può imparare due mosse: Azione, il Pokémon si lancia in avanti, infliggendo danni agli avversari colpiti e rendendoli incapaci di agire per un po’. Bolla, attacca lanciando un getto di bolle a forma di cono. Infligge danni agli avversari nell’area d’effetto e ne riduce la velocità di movimento, può muoversi mentre usa la mossa. Quando raggiunge il L. 5 e si evolve in Azumarill, puoi trasformare Bolla in una tra le seguenti due mosse acquatiche:  

Mulinello una volta usato, Azumarill avrà la possibilità di muoversi assieme a quattro mulinelli per un po’ di tempo. Se questi colpiscono gli avversari, gli infliggono danni e fanno recuperare PS al Pokémon. La loro quantità aumenta se a essere colpiti sono i membri della squadra avversaria. Se potenziata, il tempo di ricarica della mossa viene ridotto e aumenta l’effetto di recupero di Azumarill. 

Idrondata dopo l’uso di questa mossa, la velocità e la portata dei tre attacchi base successivi di aumentano. Se questi attacchi base colpiscono a distanza infliggono più danni, permettono di recuperare PS e possono ignorare la Difesa e lo scudo degli avversari colpiti. Quando viene potenziata e dopo essere stata attivata, se il Pokémon colpisce gli avversari a distanza con i tre attacchi base successivi, il tempo di ricarica di tutte le sue mosse si riduce. Quando Azumarill raggiunge il L. 7, potete trasformare Azione in una tra le seguenti due mosse:  

Carineria aumenta la velocità di movimento per un po’ e con il suo attacco base successivo il Pokémon si lancia su uno degli avversari nell’area d’effetto e lo colpisce ripetutamente, infliggendogli danni e rendendolo incapace di agire. Quando viene potenziata, la velocità di movimento aumenta ulteriormente, e il tempo di ricarica si riduce. 

Idropulsar permette di lanciare un getto d’acqua davanti a sé. Se va a segno, riduce la velocità di movimento dell’avversario e infligge danni a tutti i nemici che si trovano nella zona d’effetto intorno all’avversario colpito. Dopodiché il getto d’acqua si dirige automaticamente verso il prossimo bersaglio, per un massimo di tre bersagli consecutivi, incluso il primo avversario colpito. Ad ogni colpo, l’effetto prodotto è lo stesso del primo. Mentre il getto d’acqua avanza, Azumarill può effettuare un breve spostamento verso la direzione indicata. Se viene potenziata, il massimo di volte che il getto d’acqua può colpire aumenta di due. 

La sua mossa UNITE è Idrotamburo Sprint, si batte la pancia tre volte e si protegge con uno scudo. A ogni colpo perde PS, ma in cambio aumenta il suo Attacco. Mentre si batte la pancia, può continuare a muoversi. Subito dopo, mira a un avversario e si lancia verso di lui, infliggendo danni a tutti gli avversari che incontra lungo il tragitto e lanciandoli in aria. 

Pokémon UNITE pokemon

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile