Metroid Dread: nuovo aggiornamento


Metroid Dread è ormai uscito da diversi mesi e Nintendo sembra ancora interessata a migliorare l’esperienza. Questo viene dimostrato dal nuovo aggiornamento che porta la versione del gioco alla  2.1.0. e aggiunge diverse novità al titolo tra cui diverse modalità di gioco e degli aggiustamenti generali.


Ecco l’elenco completo di quello che è stato aggiunto con la nuova versione:

  • La modalità Boss Rush dove i giocatori combatteranno 12 boss di seguito e potranno confrontare chi ha impiegato meno tempo per la sfida. Le munizioni saranno completamente ripristinate tra le varie battaglia , ma lo stesso non avverrà per la salute. Se Samus viene sconfitta si potrà ricominciare dall’ultimo boss sconfitto ma vi sarà una penalità sul tempo. Infine vi sarà una modalità che permetterà di affrontare i boss singolarmente per fare pratica.
  • Una nuova sfida chiamata Survival Rush. Qui i giocatori dovranno sconfiggere più boss possibili in soli 5 minuti. Qui sia la salute che le munizioni di Samus non si ricaricheranno e una morte comporta dover ricominciare il tutto. Sconfiggere un boss darà respiro al giocatore aggiungendo del tempo bonus, e ancor di più se fatto senza subire danni.
  • La nuova modalità Dread Rush ha le stesse regole della Boss Rush se non per il fatto che Samus verrà sconfitta da un qualsiasi colpo dei suoi nemici. Anche in questo caso sarà possibile far pratica singolarmente con ogni battaglia.
  • Corretto un’errore per il quale la schermata di game over non viene mostrata correttamente se Samus viene sconfitta prendendo danno subito dopo aver distrutto un’unità centrale.

Metroid Dread

Metroid Dread è un titolo action-adventure, di sottogenere metroidvania, sviluppato da MercurySteam e Nintendo esclusivamente per Nintendo Switch. Il gioco è stato ben ricevuto da critica e pubblico e ha meritato un prestigioso premio ai The Game Awards. Se volete saperne di più cliccate qui.

Fonte: My Nintendo News

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile