Ironheart è una delle tante serie legate al Marvel Cinematic Universe che i fan attendono maggiormente. Segue la storia di Riri Williams, un’adolescente studentessa di ingegneria del MIT che decodifica uno degli abiti di Iron Man per crearne uno, seguendo infine le orme del leggendario eroe.
La stella nascente Dominique Thorne interpreterà il personaggio principale, facendo il suo debutto nel MCU attraverso Black Panther: Wakanda Forever prima del lancio della propria serie su Disney+. Come annunciato tempo fa, i lavori dietro a Ironheart sono ufficialmente iniziati con l’arrivo di aprile e già iniziano a farsi sentire le prime novità.
Come riportato da TheWrap, il cast dello show Ironheart della Marvel ha visto aggiungersi il giovane Harper Anthony in un ruolo ancora sconosciuto. Anthony si unisce a Thorne nello show diretto dalla scrittrice Chinaka Hodge. Accanto all’attore di nove anni ci sono anche le star Anthony Ramos (In the Heights) e Lyric Ross (This Is Us), i cui ruoli devono ancora essere rivelati.
L’imminente formazione del MCU terrà sicuramente il pubblico impegnato e intrattenuto. Con Moon Knight ora in corso su Disney+, i fan possono aspettarsi l’arrivo di Ms. Marvel, She-Hulk e Secret Invasion prima di veder giungere il primo episodio di Ironheart.
Inoltre, al cinema, è in arrivo anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia che sicuramente è l’obbiettivo primario dei fan della Marvel attualmente. E mentre l’annuncio della serie Ironheart ha inizialmente acceso le fiamme per un ritorno al MCU di Tony Stark, i recenti sviluppi indicano un risultato improbabile per quel particolare scenario, anche se Iron Man getta un’ombra così critica sulla giovane Riri Williams.
Nel frattempo, i fan possono rimanere sintonizzati quando verranno rilasciate ulteriori informazioni sulla prossima serie di Ironheart.
Fonte: Screen Rant
Clicca sulla copertina per leggere