Guardiani della Galassia Vol. 3 batte già un record mondiale

I Guardiani della Galassia è di certo uno team più amati dell’universo Marvel. Questo eccentrico gruppo di eroi galattici che si mette nei guai di ogni tipo e salva l’universo di volta in volta. Una volta che hanno incontrato gli Avengers, i fan hanno adorato le interazioni tra tutte queste personalità in un unico posto.

E ora il pubblico è in attesa del terzo capitolo che, sfortunatamente, sarà l’ultimo film per questa squadra. Ovviamente non manca la speranza di un loro possibile ritorno in un futuro progetto Marvel. James Gunn ha annunciato che Guardiani della Galassia Vol. 3 ha già superato un record mondiale ancora prima di uscire nelle sale: il record per “il maggior numero di makeup creati e applicati per una singola produzione”.

Tale onore era stato ottenuto nel 2000 con il film “Il Grinch” e nessuno era riuscito a batterlo, almeno finora. Il regista ha detto di aver sentito la notizia da Legacy Effects e ha continuato rendendo degni di nota coloro che mantengono vivi gli effetti pratici, che è l’alternativa agli effetti speciali fatti digitalmente. Questa novità dovrebbe sicuramente fa ben sperare ai fan cosa possono aspettarsi di vedere nel film finale.

Sembra che ci saranno molte cicatrici o protesi per le battaglie imminenti nel vol. 3, il che significa che sarà fantastico quando il pubblico lo vedrà nelle sale, e non sarà solo in CGI. Molti lungometraggi in genere si affidano alla tecnologia avanzata del computer per ottenere effetti diversi, quindi sarà una boccata d’aria fresca vedere come riescono a creare questo mondo usando effetti pratici.

Potrebbe essere divertente per i fan individuare e indicare ogni caso in cui viene utilizzato un effetto speciale e quando invece è uno reale. Basandosi su come sono finiti gli eventi di Avengers: Endgame, Nebula si unirà alla squadra come membro temporaneo per Guardiani della Galassia Vol. 3.

In precedenza è stato riferito che non solo Nebula si unirà come protagonista di questo film, ma la storia si concentrerà anche sulla relazione con la sorella adottiva Gamora. Si spera che questo si adatti bene ai fan e serva come approfondimenti di un personaggio minore.

Il terzo capitolo introdurrà finalmente Adam Warlock, già mostrato come “teaser” nel secondo film. Inizialmente si pensava che il personaggio fosse coinvolto nella battaglia contro Thanos, ma ora sembra che sarà invece una delle tante new entry ​​coinvolte nel terzo film dei Guardiani della Galassia.

Molti sono entusiasti di vederlo, ma in questo momento è il momento sono Moon Knight e Doctor Strange in the Multiverse of Madness ad attirare l’attenzione del pubblico Marvel. L’uscita prevista per Guardiani della Galassia Vol. 3 è il 23 maggio 2023.

Fonte: Game Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile