Destiny 2 è un videogioco sparatutto sviluppato da Bungie con l’assistenza di Vicarious Visions e High Moon Studios . Il titolo è un sequel dello Shared World Shooter Destiny e delle sue espansioni ed è nel mercato dal 2017. Per il gioco sono già uscite diverse espansioni tra cui: La maledizione di Osiride, che contiene una nuova mappa ambientata su Mercurio, La Mente Bellica, ambientata su Marte, I Rinnegati, dove sono introdotte  la Riva Contorta e la Città Sognante e Ombre dal Profondo, che introduce un area sulla Luna.
Per festeggiare il successo di Destiny 2 La Regina dei Sussurri Bungie, l’ultima espansione uscita in cui sarà possibile avventurarsi nel nel tronomondo di Savathûn, Bungie ha pubblicato un trailer con le citazioni della stampa. Quest’ultimo contiene varie scene di gameplay e citazioni a vari articoli di Everyeye, Multiplayer, Tom’s Hardware, il Fatto Quotidiano, IGN Italia, Badtaste ed il Corriere dello Sport. Se volete vedere il trailer completo potete trovarlo a questo link.
Nell’espansione La Regina dei Sussurri sono state aggiunte:  nuove armi, tra cui l’introduzione del falcione, nuove zone, come il sopracitato tronomondo di Savathûn, una nuova campagna, una nuova e difficile modalità leggendaria, un nuovo sistema di produzione delle armi e molto altro. Ricordiamo che il titolo è disponibile per: Google Stadia, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 5, PC.
Sony ha recentemente cominciato una serie di importanti acquisti in campo di aziende videoludiche più o meno grosse. Uno di questi acquisti ha compreso Bungie, potete trovare qui più informazioni a riguardo. Questo tipo di acquisto è probabilmente una risposta, per quanto parziale, al fatto che aziende di una certa importanza come Activision Blizzard e ZeniMax sono ora proprietà di Microsoft. Nonostante questo, Bungie ha assicurato che i suoi prodotti attuali resteranno multipiattaforma. Questo però non esclude un possibile arrivo di future esclusive per Sony.