Diablo Immortal: sarà possibile cambiare classe

Il gioco mobile Diablo Immortal si avvicina sempre più all’uscita globale e Blizzard ci vuole aggiornare su alcune novità. In un titolo come Diablo è normale che il proprio personaggio abbia un aspetto caotico e poco gradevole, data la necessita di cambiare equipaggiamento di continuo, ciò verrà risolto dagli oggetti cosmetici. Essi saranno in grado di cambiare l’aspetto alle nostre armi ed armature senza modificare i parametri. Ogni set cosmetico si adatterà al personaggio in base alla classe e la sua forma rispetterà le dimensioni del corpo. Blizzard ha in programma di rilasciare un nuovo set cosmetico ogni mese. Gli oggetti cosmetici su Diablo Immortal saranno sia a pagamento che gratis.

Diablo Immortal inoltre ci lascia la possibilità di cambiare la classe in qualsiasi momento. Dopo questa scelta manterremo tutti gli oggetti di quel pg e potremmo trasferire su un nuovo set adatto alla nuova classe tutti i progressi del nostro vecchio equipaggiamento. L’unica cosa che non potremmo utilizzare con la nuova classe saranno gli oggetti leggendari legati ad ogni classe. Questa funzione permetterà ai giocatori di Diablo Immortal di poter giocare tutte le classi, senza la necessità di ripartire da zero.

Dal 28 marzo sono aperte le pre-registrazioni su IOS per Diablo Immortal. Già erano aperte per Android e ancora lo sono. La preregistrazione su entrambe le piattaforme porterà a dei vantaggi appena il titolo sarà rilasciato. Se le preregistrazioni supereranno i 30 milioni complessivi tra tutti gli store, i giocatori otterranno un set cosmetico in regalo. Inoltre sullo store Apple è presente una data di rilascio, Blizzard afferma che essa non è la data d’uscita ufficiale. Diablo Immortal uscirà durante la prima metà del 2022, ancora non abbiamo una data precisa.

Fonte: Blizzard

Diablo immortal

V MENSILE
V007 Mensile