Call of Duty Warzone: gli sviluppatori applicano due bilanciamenti segreti

Raven Software ha ora implementato un’altra modifica a Call of Duty Warzone senza menzionarla esplicitamente nelle note sulla patch del gioco. Essa influisce sul funzionamento di due meccaniche di gioco molto importanti, e potrebbe far sì che alcuni fan debbano cambiare i loro stili di gioco se vogliono rimanere competitivi. 

Il primo cambiamento non annunciato che i giocatori di Call of Duty Warzone hanno notato riguarda gli UAV e il loro nuovo funzionamento. Prima coloro che avevano equipaggiato l’abilità fantasma non potevano essere rilevati indipendentemente da cosa stavano facendo, ora sembra che debbano continuare a mantenersi in movimento per rimanere invisibili al drone. 

L’accoglienza dei fan a questo cambiamento sarà probabilmente mista, poiché coloro che non lo usavano ne sono soddisfatti in quanto non avranno più a che fare con avversari che si mettono fermi in determinati punti non visibili se non con un UAV. D’altro canto coloro che ne facevano uso non sono esattamente entusiasti, in quanto ora sarà più difficile nascondersi e o scappare durante un combattimento. 

In termini di aggiornamenti segreti, è anche stata recentemente aggiunta una modifica diversa per quanto riguarda il sistema delle corazze. I giocatori in precedenza erano in grado di saccheggiare circa 16 armature dagli avversari se avevano 8, ciò è stato risolto consentendo di recuperare il numero coretto di piastre di un giocatore morto, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno una cartella.  

Sembra che al momento molti fan che vogliano nuove mappe insieme a Caldera e Rebirth Island, ma sembra che al momento la cosa non rientri nei piani. Un rappresentante di Raven Software ha difatti dichiarato che Call of Duty Warzone non riceverà presto nuove mappe per non rendere il titolo ancora più pesante di quanto non lo sia già. 

Come ulteriore nota positiva per il gioco, l’ultima ondata di ban di Call of Duty Warzone ha rimosso oltre 90.000 cheaters. 

Per altri articoli inerenti al mondo di Call of Duty cliccate qui.

Fonte: GameRant