Apex Legends arriverà oggi anche su next-gen

Apex Legends, il noto e popolare battle royale marchiato Electronic Arts e Respawn Entertainment, continua a sorprendere i propri fan. Oggi, Questi ultimi saranno contenti di sapere che ci sono ben due novità che riguardano il noto titolo. La prima vede l’arrivo dell’evento “Guerrieri” e del ritorno dell’amata modalità “Controllo“.

La seconda e probabilmente più importante è per i giocatori next-gen. Dopo alcuni mesi di chiacchiere su Internet, Respawn Entertainment ha rivelato che la versione PlayStation 5 e Xbox serie X/S di Apex Legends uscirà oggi. Gli utenti dovranno solo scaricare una patch per l’edizione PlayStation 5 tramite il Game Hub, mentre quelli su Xbox avranno un aggiornamento automatico.

L’update odierno include molti miglioramenti anche per quanto riguarda la grafica, infatti ora sarà presente una risoluzione 4K con i tanto attesi 60 FPS; sarà supportato anche l’HDRTuttavia, non è tutto. Gli sviluppatori applicheranno in futuro ancora più aggiornamenti per l’attuale generazione.

Questi includeranno il supporto per 120 FPS, i trigger adattivi del controller DualSense e il feedback tattile, oltre a ulteriori miglioramenti visivi e audio. Questa versione è ancora un work in progress, quindi restate sintonizzati per ulteriori notizie. Per ulteriori informazioni, potrete visitare il sito ufficiale di Apex Legends qui

Fonte: VG247