Tra poco più di un anno, esattamente il 4 aprile 2023, Warner Bros. festeggerà cent’anni di attività . In occasione di questo anniversario, la casa di produzione ha presentato il logo dedicato al centenario. Esso incorpora uno dei punti di riferimento più riconoscibili della California meridionale, la WB Water Tower, e celebra l’ineguagliabile eredità di un secolo di narrazione della Warner Bros.
Siamo davvero emozionati di dare il via alle attività legate a questo anniversario storico e di condividere questo logo commemorativo con i nostri fan e partner di contenuti, in occasione della celebrazione del centenario di uno dei più grandi Studi di intrattenimento del mondo. Nel corso della storia della Warner Bros., i suoi film e programmi TV sono stati riconosciuti come standard di riferimento della narrazione, era quindi importante per noi sottolineare il fatto che al centro di tutto ciò che facciamo c’è il racconto di storie che muovono il mondo
ha dichiarato Ann Sarnoff, presidentessa e CEO di  WarnerMedia Studios and Networks Group. A partire dalla fine di quest’anno e per tutto il 2023, la celebrazione del centenario della Warner Bros. includerà una campagna completamente incentrata sui fan, che coinvolgerà ogni divisione dello Studio: film, serie, consumer products, videogiochi, intrattenimento a tema, studio tours, eventi dal vivo e molto altro.
Quanto detto vale anche per le società sorelle, quali HBO Max, TNets (TNT, TBS e truTV), WarnerMedia Kids, Young Adults & Classics (inclusi WB Animation, Adult Swim, Cartoon Network e TCM) e altre ancora. Nei prossimi mesi verranno rilasciati ulteriori dettagli riguardo le attività del centenario, dunque continuate a seguire la faccenda.
Se vi siete persi l’annuale appuntamento con gli Oscar, ecco a voi la lista di tutti i vincitori.