Kingdom Hearts avrà il proprio Tamagotchi

È un momento emozionante per essere un fan di Kingdom Hearts, poiché i fan della saga celebrano il 20° anniversario della serie. Dopo tutti questi anni, il franchise dell’opera marchiata Tetsuya Nomura rimane estremamente popolare e il pubblico attende con impazienza nuovi arrivi.


Sebbene il futuro di Kingdom Hearts sia un po’ un punto interrogativo in questo momento, la serie non ha avuto carenza di merchandising e legami con altri giochi di recente. Mentre Sora si è unito a Smash Bros. Ultimate, i giocatori che sono meno interessati al combattimento ma potrebbero voler portare in giro i propri personaggi di Kingdom Hearts in forma di amico virtuale saranno presto in grado di farlo.

I Tamagotchi, mascotte virtuali, hanno ora una versione di Kingdom Hearts per celebrare l’anniversario del gioco. I Tamagotchi, per chi non lo sapesse, sono giocattoli elettronici portatili che sono stati originariamente presentati per la prima volta negli anni ’90.

La premessa generale del Tamagotchi originale è che le persone ricevono un uovo che si schiude in un piccolo Tamagotchi e può quindi essere allevato nel corso della sua vita in vari rami di sviluppo. Naturalmente, con Kingdom Hearts come tema, il sistema è leggermente diverso.

I suddetti sono disponibili in due diverse varianti; una versione in modalità luce e una in modalità oscura. Come con i precedenti anime di Tamagotchi e i tie-in di gioco, gli utenti potranno allevare una varietà di personaggi diversi da Kingdom Hearts. Dall’iconico protagonista Sora a Riku, Kairi, Paperino, Pippo e Aqua saranno disponibili, con venti personaggi in tutto attualmente mostrati.

Al momento, la compagnia sta anche decidendo su altri due personaggi Heartless che verranno selezionati in base ai voti dei fan. Il Kingdom Hearts Tamagotchi sarà abbastanza conveniente a $20 al pezzo e Premium Bandai sta attualmente effettuando i preordini fino al 5 maggio.

L’uscita è prevista per ottobre di quest’anno. Tuttavia, al momento non c’è un modo per i fan di ordinarlo direttamente tramite il sito web inglese. È probabile che una versione tradotta verrà prodotta in seguito, ma salvo un annuncio in tal senso, i fan dovranno importare l’oggetto o acquistarlo da un rivenditore più avanti.

Fonte: Game Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile