Hunt Showdown ha da poco annunciato il suo nuovo evento live, denominato Traitor’s Moon: The Dark Is Rising. Fino al 14 aprile i giocatori avranno la possibilità di usufruire di una nuova serie di booster cumulabili per avanzare più rapidamente. Potranno inoltre ottenere ricompense completando sfide, risolvendo indizi, sacchegiando corpi e distruggendo effigi. Il lancio dell’evento è affiancato dall’uscita del nuovo DLC, The Meridian Turncoat.
Il pacchetto include un nuovo cacciatore leggendario (con skin inclusa), Turncoat, e le due pistole leggendarie Dolch 96 chiamate Crossfire e Ambush. Gli utenti potranno provare in accesso anticipato quattro nuove armi: lo Scottfield Brawler, la Berthier Riposte, il Caldwell Model 92 e la Winfield Model 93. Una volta concluso l’evento queste ultime non saranno più disponibili per almeno venti giorni, dunque se volete provarle questo è il momento di farlo.
Il DLC è già disponibile per Steam, Xbox e PlayStation al prezzo di €9,99. Per tutta la durata dell’evento live gli store avranno diverse offerte speciali. Il bundle Traitor’s Moon Event contiene una nuova Bomb Choke leggendaria (Cicada, acquistabile anche separatamente), 1000 punti evento e uno sconto Chary’s Contract del 15% della durata di 24 ore.
Come offerta speciale, i giocatori da PC potranno infine acquistare un altro bundle dell’evento che include il gioco base e quattro DLC con uno sconto totale del 56%. Se volete scoprire di più riguardo Traitor’s Moon: The Dark Is Rising e su Hunt Showdown, potete visitare il sito ufficiale del titolo.
Avete già visto il nuovo trailer di Quantum Error?