Lightyear La vera storia di Buzz: pubblicato un nuovo trailer

Lightyear La vera storia di Buzz è uno spin-off del franchise di Toy Story, iniziato nel 1995. Ora, Lightyear presenterà Buzz nel suo primo film da solista che si allontana dai giocattoli presenti in Toy Story per concentrarsi maggiormente sulle sue avventure come Space Ranger, proprio come la serie televisiva.

Il film è diretto da Angus MacLane, che in precedenza ha co-diretto Alla ricerca di Dory, e presenta una sceneggiatura di Pete Docter, che ha lavorato a diversi film Pixar (Toy Story, Wall-E, Monsters Inc., Up). A dare voce al noto space ranger ci sarà Chris Evans insieme ai colleghi del cast Taika Waititi, Keke Palmer, James Brolin, Uzo Aduba ed Efren Ramirez.

Ebbene, durante la serata di premiazione degli Oscar 2022 la Disney ha condiviso un nuovo trailer di Lightyear, incentrato sulla missione di Buzz e sul suo rapporto con il robot personale, Sox. Come per i video precedenti, siamo accompagnati da Starman, di David Bowie, in sottofondo con grande effetto mentre Buzz spiega che sono stati abbandonati su un pianeta per un anno.

Mentre il trailer si sviluppa, mette in evidenza l’azione mentre introduce anche Sox, il piccolo gattino che sarà la figura di leggerezza nei momenti intensi. Disney e Pixar sono diventate famose per aver raccontato storie emotive attraverso obiettivi unici, proprio come il loro ultimo film, Red, che è un racconto allegorico sulla pubertà e il periodo adolescenziale.

Come con qualsiasi progetto animato Disney, ci saranno anche giocattoli e merchandising e con questo non sarà diverso. Anzi, alcuni dei giocattoli hanno persino offerto uno sguardo migliore alle navi e ai personaggi del film. L’uscita di Lightyear La vera storia di Buzz nelle sale è prevista per il 17 giugno.

Infine, qui sotto, potrete ammirare l’inedito trailer recentemente pubblicato. Buona visione!

Fonte: Screen Rant

V MENSILE
V007 Mensile