Halo Infinite è un famoso sparatutto  in prima persona del 2021, sviluppato da 343 Industries e pubblicato da Xbox Game Studios. In una recente intervista fatta dal Washington Post, Tom French , il responsabile del multiplayer del titolo, ha affermato di essere eccitato di condividere le novità della prossima stagione e ha discusso delle critiche al gioco.
Si è parlato di come molte aggiunte siano in arrivo, alcuni esempi sono: nuove mappe, nuovi modelli, nuove funzionalità e molto altro. French ha aggiunto che lo studio non vede l’ora di rivelare tutto questo ai fan e avere del feedbak al riguardo. Inoltre ha riconosciuto alcuni problemi del multiplayer, dovuti anche alla poca esperienza del team con le versioni PC, e ha assicurato che vi saranno degli update a riguardo.
Anche la modalità co-op della campagna e la Forge Mode dovrebbero essere in arrivo a breve. La prima è in arrivo la seconda stagione visto che è stata simbolo di molti giochi della saga e molto richiesta dai fan, mentre la seconda è più probabile arrivi con la terza. Quest’ultima dovrebbe essere in arrivo a maggio. I lavori però potrebbero essere stati rallentati dal recente abbandono dello studio di Andrew Witts, il vecchio responsabile del multiplayer.
Halo Infinite è disponibile per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC ed è il sesto capitolo principale della serie di Halo. Questo è a suo volta il terzo della “Saga dell’Attivatore” dopo Halo 5: Guardians del 2015. La storia di Infinite parla del supersoldato umano Master Chief e la sua lotta contro gli Esiliati nell’anello dei Precursori: Zeta Halo. La parte on-line del titolo è, per la prima volta nella serie, free-to-play.
Halo Infinite è uno dei titoli di punta della console di casa Microsoft. Quest’ultima grazie ai suoi recenti acquisti, in particolare quello di Activision Blizzard, ha espanso la sua libreria videoludica. Se volete un’approfondimento a riguardo cliccate qui.
Fonte: GamingBolt