Kirby and the Forgotten Land riceve un nuovo trailer

Kirby and the Forgotten Land è un gioco prodotto da Nintendo e sviluppato da HAL Laboratory. Il titolo ha appena ricevuto un trailer di lancio in occasione della sua uscita. Nel video si cerca di portare a termine il difficile obbiettivo di capire come funziona il corpo del paffuto protagonista. Uno sforzo che si rivela vano e può essere preso come una sorta di parodia di molti famosi video teoria sul franchise usciti negli anni.

Oltre a questo, il trailer rivela nuove scene di gameplay e ci ricorda di una demo scaricabile gratuitamente del Nintendo eShop. Nella demo rilasciata, potremo esplorare i primi tre livelli del gioco. Vedremo una città infestata di nemici dove gli edifici sono lasciati alla vegetazione selvaggia. Vi è anche la possibilità di affrontare il primo boss del gioco, la bestia Gorimondo.

Se questa verrà portata a termine, il giocatore riceverà un codice regalo che si potrà riscattare a partire da oggi comprando il gioco completo. Il titolo avrà anche una funzione multigiocatore che ci farà accompagnare il player da un Waddle Dee Aiutante. Per scaricare la demo gratuita o comprare la versione completa del gioco potete aprire questo link al Nintendo eShop.

Se escludiamo i numerosi spin-off questo è il 17esimo capitolo principale della famosa e storica serie platform, e il primo ad essere realizzato in 3D. L’obbiettivo del gioco sarà quello di liberare i Waddle Dee, rapiti da una temibile banda nominata esercito delle bestie. Come al solito Kirby avrà l’abilità di aspirare i suoi nemici per acquisire abilità di ogni tipo. Questa volta però la varietà di cose aspirabili dal nostro protagonista è più amplia e comprende pure oggetti di uso comune come automobili e intere scalinate.

Se volete avere un approfondimento sugli annunci fatti allo scorso Direct di Nintendo cliccate qui.

Fonte: GamingBolt