Apex Legends: ritorna la modalità Controllo

Apex Legends: Ribellione ha ricevuto un recente trailer che mostra un nuovo evento disponibile per un tempo limitato. Il periodo sarà dal  29 marzo al 12 aprile. Questo si chiamerà Collezione Guerrieri e porterà con sé diverse novità tra cui: nuove mappe, una modalità controllo 9v9, oggetti cosmetici che includono nuove skin, il cimelio della famiglia di Crypto e molto altro.

La zona Caustic Treatment nel Canyon dei Re sarà convertita in un campo di battaglia a tre punti utilizzato per la modalità 9vs9. Il campo di battaglia ha ricevuto delle radicali modifiche come coperture aggiuntive, una zipline, lo skydive launcher, un hovertank e molte altre migliorie. La nuova mappa delle arene Deposito si trova invece a sovrastrare lo skyline di Malta presso la Hammond Manufacturing Tower. Qui i combattenti combatteranno sotto il cielo notturno coperto di smog.

Un’altra importante novità è un tabellone premi dove sarà possibile guadagnare ricompense attraverso sfide aggiornabili ad ogni settimana. L’evento avrà anche un’estensione sfida che premia con quattro distintivi unici i giocatori che la completano in tempo. Alcune offerte a tempo limitato saranno presenti nello store che offriranno sconti da non perdere.

Apex Legends

Apex Legends: Ribellione è un titolo free-to-play battle royale sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Il gioco, distribuito la prima volta a febbraio del 2019, è disponibile nelle seguenti piattaforme: Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Se volete vedere il trailer completo del nuovo aggiornamento pubblicato dal canale ufficiale di Apex allora cliccate qui.

Se invece siete interessati a Fortnite, un’altro battle royale sviluppato da Epic Games per console PC, allora potreste voler sapere di più sulla nuova stagione che sta arrivando. Novità a tema Marvel e la mancanza di costruzioni caratterizzeranno questo nuovo periodo per il titolo.  Per avere più informazioni a riguardo potete aprire questo link.

Fonte: Polygon