LEGO Star Wars The Skywalker Saga ha ricevuto un nuovo trailer al Future Games Show, una delle occasioni più importanti per il mondo videoludico in questo periodo. Se volete fare visita al sito ufficiale di Games Radar, organizzatore dell’evento, date un’occhiata a questo link.
Il trailer mostra alcune delle scene più iconiche della saga in chiave LEGO, con il tipico umorismo riservato a questo tipo di giochi. Il titolo è in uscita esclusivamente per Xbox il 5 Aprile. Si potrà rivivere l’epica storia di tutti e nove i film della Saga di Skywalker con centinaia di personaggi giocabili di tutta la galassia e di ogni era. Potrete impersonare personaggi del calibro di Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8 e una legione di altri eroi, oppure passare al lato oscuro con Darth Vader, l’Imperatore Palpatine, Kylo Ren e molti altri.
I giocatori possono visitare le leggendarie ambientazioni dei loro film Star Wars preferiti, come il deserto di Geonosis, le paludi di Dagobah e i campi di neve della Base Starkiller. Possono quindi viaggiare attraverso lo spazio e rivisitare qualsiasi pianeta in qualsiasi momento. Grandi aree con hub basate sulle memorabili ambientazioni dei film offriranno missioni divertenti e tante opzioni di esplorazione.
Avrete la possibilità di schierarvi con il lato chiaro o il lato oscuro della Forza in un’avventura adatta a tutta la famiglia. L’umorismo però rende il gioco godibile anche per i vecchi fan della saga di George Lucas.
Se invece siete interessati ad il Romics, un evento italiano dedicato al mondo dei videogiochi e molto altro cliccate qui. L’edizione è in arrivo tra poco e presenterà molte novità dal mondo dei fumetti ed e del cinema con ospiti speciali e anteprime da non perdere. La fiera si terrà a Roma e durerà dal 7 al 10 Aprile e potete acquistare sul sito ufficiale i biglietti.
Â
Clicca sulla copertina per leggere