Stranger Things 4: rivelati nuovi dettagli sugli episodi

Stranger Things, la popolare serie Netflix creata dai Duffer Brothers, è ormai sulla bocca di tutti. Hanno aiutato di certo il trailer e le recenti immagini pubblicate, oltre all’avvicinamento della data d’uscita di Stranger Things 4. La fatidica quarta stagione che, a causa della pandemia, è stata ritardata.

In effetti, è stato solo di recente che è stata ufficialmente confermata una data d’arrivo. Stranger Things 4 uscirà in due parti, con il volume 1 in arrivo il 27 maggio e il volume 2 il 1° luglio. I creatori hanno anche confermato che sarà composta da 9 episodi e che vanterà una durata quasi doppia rispetto alle stagioni precedenti.

La lunghezza della stagione 4 è sicuramente motivo di interesse. Gli spettatori avranno notato che questo è lo stesso numero di episodi della seconda stagione. Quegli episodi duravano circa 50-55 minuti ciascuno, quindi, con lo stesso numero di episodi, ma il doppio del tempo di esecuzione, gli spettatori possono aspettarsi episodi abbastanza lunghi.

Ciò potrebbe rivelarsi efficace, tuttavia, poiché la prossima stagione si inclinerà sicuramente maggiormente verso il suo lato horror. Con episodi più lunghi, la serie può davvero prendersi il suo tempo per creare suspanse e dare slancio a ogni episodio. Nel frattempo, dal momento che sarà ambientata in più location, episodi più lunghi aiuteranno a dare a ciascun gruppo un’attenzione eguale.

Non ci resta quindi che attendere future notizie, perciò restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Infine, qua sotto potrete vedervi uno dei teaser trailer di Stranger Things 4. Buona visione!

Fonte: Screen Rant