Microsoft Flight Simulator ottiene un nuovo massiccio aggiornamento

Microsoft Flight Simulator, l’ultimo capitolo dell’omonima saga di simulazione, continua a sorprendere il proprio pubblico. Lo sviluppo e la produzione del gioco è destinato a continuare nel prossimo futuro, poiché il titolo ha dominato con successo la sua particolare nicchia sin da quando è uscito per la prima volta nel 2020.

Da allora, il simulatore di volo ha ricevuto numerosi cosiddetti “World Update”, ovvero miglioramenti regionali completi alla già impressionante interpretazione del globo del gioco. Sembra che ora ne sia disponibile un altro, ma questa volta molto più massiccio. Presentato come parte della patch 1.24.5.0 di Microsoft Flight Simulator, il World Update 8: Iberia è ora disponibile per tutti i giocatori e si concentra sui territori di Spagna, Portogallo, Andorra e Gibilterra.

Oltre a contenuti completamente nuovi, i giocatori possono anche aspettarsi miglioramenti significativi alle funzionalità principali del gioco e una varietà di aree create a mano che ora sono disponibili per l’esplorazione. Mentre World Update 6 era incentrato sulla Germania, la Svizzera e altri territori dell’Europa centrale e il World Update 7 includeva una rielaborazione completa del continente australiano, l’aggiornamento di Iberia offre miglioramenti visivi tanto necessari alle regioni del Mediterraneo e dell’Atlantico.

Saranno aggiunti quattro nuovi principali aeroporti, 99 inediti 0punti di interesse, quattro voli Discovery, quattro viaggi nella foresta e diverse nuove sfide di atterraggio. L’incredibile Basilica della Sagrada Familia è destinata ad essere aggiunta a tutti i principali punti di riferimento di Microsoft Flight Simulator grazie alla sua architettura non convenzionale.

Le note sulla patch fanno riferimento a dati di elevazione aggiornati per l’intera Spagna, Portogallo, Gibilterra e Andorra, nonché a dati aeroportuali e immagini aeree migliorati per questi territori. L’update introduce anche altri 1.000 aeroporti precedentemente non disponibili nel gioco, consentendo ai giocatori di pianificare una gamma ancora più ampia di percorsi di viaggio nel mondo reale che mai.

D’altra parte, i fan desiderosi di ottenere più aerei non saranno entusiasti di sapere che non ci sono nuovi veicoli aggiunti al gioco con la patch 1.24.5.0. Però vengono menzionate una serie di correzioni per lo Junkers JU 52, che dovrebbero far sì che l’aereo si comporti più come il suo equivalente nel mondo reale.

Qui sotto potrete vedere il trailer dedicato al suddetto aggiornamento. Buona visione!

Fonte: Game Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile