Epic Games Store metterà due giochi gratuiti a fine mese

Come sempre, i giovedì sono grandi giorni su Epic Games Store. Il gioco gratuito in corso viene sostituito e la società annuncia anche cosa verrà aggiunto la prossima settimana. Ciò offre agli utenti di Epic Games Store tutto il tempo per esaminare il titolo in arrivo, scoprire se sono interessati, giocare al nuovo gioco o rivendicarlo in seguito se non possono specificamente giovedì.

Dalla giornata di oggi, 24 marzo, il nuovo giveaway riguarda Demon’s Tilt. Questo è un gioco di flipper ispirato all’occulto e gli utenti avranno tempo fino al 31 marzo alle 16:00 (ora italiana) per ottenerlo. E, con grande sorpresa, proprio dal 31 marzo verrà sostituito da non uno, ma ben due giochi gratis: Total War Warhammer e City of Brass.

Total War Warhammer è un grande titolo di strategia in cui i giocatori devono combattere in epiche battaglie fantasy in tempo reale, costruendo il loro impero. Gli utenti possono assumere il ruolo dell’Impero, dei Nani, dei Conti Vampiri, scoprendo razze diverse, personaggi unici, unità speciali e tanto altro ancora.

In effetti, in esso, i giocatori possono navigare nel mondo e costruire il proprio stile di gioco a loro piacimento. Nel frattempo, City of Brass vede i giocatori assumere il ruolo di un ladro in un dungeon crawler in prima persona. Forse la cosa più interessante è che è stato creato da ex-sviluppatori di BioShock.

I giocatori saranno equipaggiati con una scimitarra e una frusta. L’opera è ambientata in una città generata proceduralmente, piena di stanze e aree interconnesse, e i gli utenti dovranno tentare di trovare un tesoro nascosto nel cuore della città. Avrete tempo fino al 7 aprile per scaricare entrambi questi giochi, se lo desiderate. Per lo meno, questi due titoli di Epic Games Store sembrano abbastanza vari da poter attrarre molti utenti del negozio.

Qui sotto, infine, potrete vedere i trailer di entrambi i titoli nel caso siate curiosi. Buona visione!

Fonte: Game Rant