Tra le varie serie che Netflix sta per portare o le quali stanno per avere una nuova stagione, Stranger Things 4 è di certo una delle più attese dal pubblico. Lo show televisivo Stranger Things è stata ideata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment.
Dal suo debutto nel 2016, il fenomeno globale di Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy e molti altri. Lo show candidato per tre volte come Miglior Serie Drammatica agli Emmy è uno dei titoli più guardati su Netflix: la terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 degli show in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto con 427 milioni di ore di visione.
Adesso che la quarta stagione è imminente, l’hype è alle stelle. Ma ora vi è una sorpresa per tutti coloro che la attendono con ansia. Dopo il trailer uscito alcuni mesi fa, Netflix ha voluto pubblicare le prime immagini che riguardano Stranger Things 4. Queste nuove foto ci danno un assaggio di ciò che vedremo una volta che la stagione arriverà sui nostri televisori.
Innanzitutto si possono notare diverse ambientazioni che, senza chiarire bene il dove siano esattamente, danno già l’impressione di essere tendenzialmente molto più dark. Inoltre non manca la presenza di praticamente tutto il cast ormai cresciuto ma sembra che faremo anche la conoscenza di qualche new entry da come potrete notare nelle foto.
Che dire, non ci resta che attendere l’arrivo di Stranger Things 4 che, nel caso non sappiate, si dividerà in due parti:
- Volume 1 in uscita il 27 maggio
- Volume 2 in uscita il 1° luglio
Infine, se non siete a conoscenza di cosa parlerà esattamente la quarta stagione, ecco a voi una breve sinossi: sono passati sei mesi dalla battaglia allo Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere definitivamente fine agli orrori del Sottosopra.
Qua sotto potrete ammirare le immagini da poco pubblicate da Netflix.