Moss Book 2 si presenta con un’anteprima

Tra poco meno di due settimane, precisamente a partire dal 31 marzo, i possessori di PlayStation VR avranno la possibilità di giocare Moss Book 2. Il titolo, seguito del pluripremiato Moss, incaricherà il giocatore di guidare Quill nel compito di salvare il suo mondo, porre fine allo spietato dominio dell’Arcano e diventare leggenda. Josh Stiksma di Polyarc, ingegnere responsabile e direttore del team di designer, ha registrato un episodio di PlayStation Underground per celebrare l’annuncio.

Ciò ci ha permesso di vedere in anteprima alcuni ambienti, nemici e sfide che faranno parte della nostra esperienza. Sono stati anche mostrati alcuni nuovi dettagli e caratteristiche, tra cui un teaser relativo a un importante incontro che Quill affronterà. Ovviamente si è prestata particolare attenzione per evitare spoiler. Stiksma ha anche pubblicato un post sul blog di PlayStation, all’interno del quale fornisce ulteriori informazioni su quello che i giocatori potranno aspettarsi da Moss Book 2.

Polyarc ha infine presentato un poster serigrafato in edizione limitata, realizzato dall’artista Kyle Sauter. Consistente in una serigrafia a 4 colori da 28×43 cm su carta pesante bianco sporco, è attualmente disponibile per l’acquisto su Amazon. Se non volete perdervi nulla su Moss Book 2, noi vi invitiamo a seguire Polyarc su Twitter, Facebook, YouTube, Instagram, e sul loro sito ufficiale.

CD Projekt RED ha da poco annunciato l’arrivo di una nuova saga di The Witcher.

Moss Book 2

V MENSILE
V007 Mensile