Godfall, action RPG sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox, che per molto tempo è rimasto esclusiva PlayStation ed Epic Games Store, sta per arrivare su Xbox e Steam. A dare conferma della notizia sono Xbox e Gearbox stesse, che sui rispettivi canali YouTube ufficiali hanno da poco rilasciato due nuovi trailer nei quali viene anche mostrata la data in cui Godfall Ultimate Edition verrà lanciato negli store: il 7 aprile.
Ma non è tutto, Gearbox ha anche confermato che il gioco riceverà un aggiornamento che introdurrà diverse feature richieste dai fan già da un po’ di tempo. Tra le aggiunte notiamo l’ottimizzazione del sistema di gestione dell’inventario, matchmaking fino a cinque giocatori per alcune attività tra cui i Reami Spirituali e un sistema di rianimazione per la modalità cooperativa. La Torre delle prove inoltre avrà una nuova modalità, denominata Exalted, in cui il livello dei nemici potrà arrivare fino a 150. Verranno infine aggiunte altre armi e un’abilità chiamata Knockdown 2.0, che permetterà ai giocatori di ritornare in azione dopo essere stati sconfitti.
Sony ha recentemente annunciato di aver acquisito Haven Studios.
Fonte: TheGamer
Aperion will open its doors to a new set of warriors – the power of the Valorplates is yours to wield as Godfall: Ultimate Edition comes to @Xbox on April 7, 2022!
All past updates & DLC are included, as well as the upcoming "Exalted Update". ⚔️ pic.twitter.com/DspKTZuKQu
— Godfall (@PlayGodfall) March 21, 2022